Atmos: Uno strato sociale per il Web aperto
Atmos è un'estensione del browser che aggiunge un livello sociale di contesto al web aperto. Sviluppata da atmos, questa estensione gratuita per Chrome si collega al tuo Webflow CMS e trasforma il tuo sito web statico in un potente portale comunitario. Con Atmos, puoi creare hub di conoscenza selezionati, marketplace o showcase per qualsiasi tipo di contenuto.
Una delle principali caratteristiche di Atmos è la possibilità di lasciare note e taggare qualsiasi URL, trasformandolo essenzialmente in un'app di bookmarking avanzata. Puoi utilizzare queste note per la ricerca, per condividere pensieri e intuizioni con la tua comunità o addirittura creare reti private per limitare l'accesso a individui approvati. Inoltre, Atmos ti consente di evidenziare il testo da qualsiasi sito web e salvarlo come una citazione con la tua nota di pagina, offrendo un modo più interattivo per evidenziare un sito web e lasciare note, suggerimenti o chiarimenti.
Un'altra caratteristica notevole di Atmos è la possibilità di collegare il tuo Webflow CMS e invitare collaboratori ad aiutarti a sviluppare il tuo sito web senza alcun requisito tecnico. Più siti Webflow possono essere collegati a una singola rete, rendendolo ideale per i team di marketing che desiderano aggiungere contenuti da tutto il web senza effettuare l'accesso a Webflow.
In generale, Atmos è un'estensione potente del browser che migliora l'esperienza di navigazione aggiungendo un livello sociale di contesto. Che tu voglia collaborare con gli altri, creare un portale comunitario o semplicemente organizzare le tue attività online, Atmos fornisce gli strumenti per farlo in modo fluido.